Nessuna malattia sa essere più forte del potere che hai di guarirla

Non solo puoi imparare a guarire dalle malattie, da tutte le malattie, anche le più assurde, ma puoi fare in modo di costruire gli eventi della tua vita perché esprimano fino in fondo i tuoi desideri. Puoi attrarre a te tutto ciò che vuoi, lavoro, benessere, denaro, successo. Nulla ti è negato, perché in te c’è l’universo intero e tu sei parte attiva dell’universo. Esiste una versione potenziata di te stesso che ti permette di entrare in connessione con l’Intelligenza Cosmica, quella che ha permesso, dopo lo scoppio al tempo zero chiamato Big Bang, l’ordine e non il disordine, come sarebbe accaduto dopo qualsiasi altro scoppio.

Hai la reale possibilità di diventare Soprannaturale, speciale nel senso più profondo del termine, e puoi farlo guarendo il tuo corpo, creandoti nuove opportunità che mai avresti immaginato, vivendo fino in fondo il tuo presente come il tuo sogno più bello ad occhi aperti, vivendo la tua esperienza di vita come un autentico paradiso. Ma non credere sia facile, non lo è affatto. Ti viene chiesto qualcosa di molto duro da affrontare. Del resto è giusto così perché qualcosa di così grande ed impossibile per i più non può essere raggiunto con facilità. Ma ti chiede il prezzo più alto.

Devi “liberarti di te stesso”, andare oltre chi pensi di essere ed il modo in cui sei stato programmato a credere che funzioni il mondo. Devi trascendere la tua stessa identità, il ricordo stesso della tua identità e tuffarti nell’ignoto, fuori da ogni contatto sensoriale con ciò che sei, con ciò che da sempre è intorno a te. Solo così diviene possibile letteralmente “creare una nuova vita”, costruire un nuovo destino. Grazie all’Epigenetica sappiamo che non è il gene a creare la malattia ma è l’ambiente che programma i nostri geni a creare la malattia. E quando parliamo di ambiente non ci riferiamo solo a quello esterno (fumo e smog ed altro ancora) ma anche e soprattutto l’ambiente interno al nostro corpo, ossia tutto ciò che circonda esternamente le nostre cellule. Quando reagiamo ad una situazione esterna attraverso una EMOZIONE, si mette in moto una sequenza chimica che attraverso diversi mediatori come l’AMP ciclico e il GTP segnala i nostri geni due diverse possibilità:

–         di attivarsi, quindi regolarsi verso l’alto, così da avere un aumento della espressione del gene

–         di disattivarsi, quindi regolarsi verso il basso, così da avere una diminuzione dell’espressione del gene.

Ciò che accade è che il gene non cambia fisicamente, ma si altera la sua espressione, ed è proprio questa espressione a contare davvero perché è lei che influisce in modo determinante sulla nostra vita e sulla nostra salute.

In una particolare condizione della tua coscienza, raggiunta attraverso un percorso che ti chiede impegno e sacrificio e di cui ti renderò consapevole nel tempo, il tuo mesencefalo prende il posto della neocorteccia. E lui, il tuo mesencefalo, o altrimenti detto cervello limbico, è in forte connessione con il Sistema Nervoso Autonomo, ossia il sistema operativo inconscio del tuo organismo. Ed è qui, in questo preciso passaggio, che si compie quella che potrebbe essere vista come una magia ma che magia non è: il Sistema Nervoso Autonomo interviene e inizia a GUARIRE IL CORPO. E questo perché in questo susseguirsi di istanti in cui le tue onde cerebrali cambiano completamente tipologia, il Sistema Nervoso Autonomo che sa come guarire il corpo visto che è lo stesso che lo fa ammalare, interviene e produce la guarigione. Immagina cosa può accadere se sei capace di questo. Praticamente trasformare l’impossibile in “reale possibilità”.

Ne parleremo con più calma nei prossimi giorni.

Dott. Meta 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.