L’eldorado delle emozioni più profonde ti chiama dentro sé, come una mamma che si prende cura del suo bambino, perché diventi grande e forte lasciando un segno nella storia del mondo

Tanti mi scrivono in privato chiedendo informazioni su Metamagic, sentendosi quasi imbarazzati nel mandare una mail o nello scrivere un whatsapp in azienda.

Non c’è nulla di cui imbarazzarsi! Anche perché Metamagic è proprio la dimostrazione di come si possa stare insieme senza mai essere invasivi e nel rispetto profondo delle esigenze di ciascuno.

L’idea ha dodici anni di vita, ma è adesso che doveva cominciare a sbocciare, e così sta accadendo. C’era da fare qualcosa di importante, e per farlo era necessario del tempo per preparare tutto, ed anche per prepararmi io insieme ai miei più stretti collaboratori. Dovevamo “maturare” per essere finalmente nel Progetto più grande di tutti. Sì, perché esserti accanto facendo in modo di emozionarti giorno dopo giorno, motivarti, caricarti di energia, di pensieri forti e positivi, di logica e determinazione, di coraggio e resilienza, di entusiasmo e grinta per vincere ogni sfida della tua vita, non è qualcosa che fai così, schioccando le dita. Ci devi mettere passione, una tremenda passione e tantissima professionalità. I primi cinque mesi per chi sceglierà di esserci adesso saranno gratuiti ed offriranno un supporto che se lo si riuscisse a quantificare sul mercato giungerebbe al valore di almeno 30 mila Euro. E tutto questo l’iscritto lo vivrà quando e come vorrà, senza mai esserne disturbato mentre lo riceverà costantemente. Non sarà mai solo, ed in ogni momento della giornata dovrà semplicemente entrare nel canale e farsi accarezzare da ciò che troverà e che avrà raccolto nei giorni precedenti. Sentirà l’umano esserci fino in fondo. Sentirà il calore dell’umano attraverso il virtuale. Sentirà sulla sua pelle che significa “essere importante per qualcuno” anche se quel qualcuno non ti conosce e non è lì fisicamente. È una esperienza surreale eppure diventerà reale più che mai, come la più bella e vera delle esperienze reali. Il tuo angelo custode fianco a fianco in ogni momento. Tutte le volte che ne avrai bisogno lui ci sarà. E ti preparerà momento dopo momento a fare dei tuoi giorni, del tuo presente, il tuo tempo migliore e di te la versione migliore che tu possa mai essere.

A settembre, come regalo ulteriore, si apriranno le porte dell’eldorado. Metamagic è, come vedrai da te, un vero e proprio eldorado. Ti offrirà una miriade di opportunità e dipenderà solo da te concretizzarle in qualcosa di meraviglioso per te e per la tua vita. Noi potevamo non solo dartele, ma anche prepararti a farne poi tesoro fino in fondo. Ma al resto ci dovrai pensare tu. Con noi vicino, ma dovrai farlo tu. Ed avrai dato alla tua vita un senso straordinario. Lo capirai da te una volta dentro. Metamagic non è un’opportunità. È molto, molto di più. Ma è giusto che sia tu a capirne il valore ed a riconoscerglielo, semmai sarà così, una volta che la incontrerai.           

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.